Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Studenti

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate agli studenti

Cerca
Form ID: views_exposed_form
Pubblicata il: 23/05/2020

Si pubblica la circ. n. 289 esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020

Pubblicata il: 18/05/2020

Si pubblica la Circ. n. 281 orientamento scolastico classi seconde e locandina

 

Oggetto: orientamento scolastico classi seconde.

Ai Sigg. Genitori degli studenti delle classi seconde del plesso Mazza IC Vr 11

Pubblicata il: 07/05/2020

Il Dipartimento di Scienze Umane dell'Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma, in collaborazione con la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva (SPC), ha dato inizio ad un'indagine scientifica volta alla valutazione dell'impatto dell'attuale periodo di isolamento sociale e di emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid 19 in Italia. 

Pubblicata il: 25/04/2020

Si pubblica comunicazione relativa all'orario delle videolezioni  per il plesso Busti

Pubblicata il: 17/04/2020

Si pubblica la Circ. n. 255 orario delle videolezioni in vigore dal 20 aprile 2020

Pubblicata il: 10/04/2020

Si pubblica Avviso sullo Sportello di Counselling

Pubblicata il: 06/04/2020

Noi di Welfcare e Centro Servizi Welfare #CISIAMO!

 

Oggi abbiamo ufficialmente attivato il servizio di Supporto Telefonico Gratuito #CISIAMO! Con questa iniziativa vogliamo rispondere alle necessità incontrate dalle persone di avere dei piccoli consigli, dei supporti nella gestione di nuove quotidianità: qualcuno è diventato genitore a tempo pieno e non sa più cosa inventarsi per giocare con i figli, qualcun altro si starà facendo carico della cura di parenti anziani non sapendo talvolta come gestire alcuni comportamenti del proprio caro, per qualcun altro questo momento di pausa si sta trasformando in un vuoto, e necessita di supporto per trasformarlo in opportunità!

Pubblicata il: 02/04/2020

Si pubblica la Circ. n. 242 Incazioni sull'uso corretto degli strumenti di didattica a distanza

Pubblicata il: 27/03/2020

Si pubblica circolare indirizzata ai genitori degli alunni della scuola dell'infanzia Manin

Pubblicata il: 21/03/2020

Si pubblica circolare contenente le modalità di accesso al registro elettronico per la consegna compiti e per la richiesta di nuove credenziali .

Pubblicata il: 12/03/2020

Si pubblicano indicazioni per la  didattica a distanza   e l'accesso ai locali scolastici.

Pubblicata il: 06/03/2020

Si comunicano le modalità per riavere le credenziali per il registro elettronico.

 

Pubblicata il: 03/03/2020

Si pubblica, il link per raggiungere la notizia in oggetto:

https://istruzioneveneto.gov.it/20200302_4517/

 

Pubblicata il: 02/03/2020

Gent.li Genitori siete invitati ad un controllo quotidiano del registro elettronico per rimanere aggiornati sui materiali...

Pubblicata il: 25/02/2020

Si pubblica, il link per raggiungere le notizie inerenti l'oggetto:

https://istruzioneveneto.gov.it/tag/coronavirus/

 

Pubblicata il: 25/02/2020

Si trasmette il link per raggiungere la notizia inerente l'oggetto:

http://www.istruzioneverona.it/?p=40851)n

 

 

Pubblicata il: 23/02/2020

Si pubblica il link per raggiungere la notizia relativa all'oggetto:

https://www.aulss9.veneto.it/index.cfm?action=mys.news&news_id=1242

 

Pubblicata il: 06/02/2020

Si pubblica circolare afferente la cessazione obbligo certificato medico assenze alunni superiori a 5 gg

Pubblicata il: 05/02/2020

La mostra del Libro della scuola secondaria di 1° grado "Mario Mazza" si terrà LUNEDI' 10 FEBBRAIO dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00 e sarà aperta ai genitori ed a tutti coloro che sono interessati,

Pubblicata il: 20/11/2019

Si pubblica la comunicazione della costituzione del Comitato Genitori d'Istituto

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.